Dove

BolognaFiere
Bologna (Italia),
Quartiere fieristico

Ingresso:
Ovest Costituzione

Giorni e orari

Venerdì 2 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Sabato 3 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 20.00
Domenica 4 Marzo dalle ore 9.30 alle ore 19.00

Ticket online

Giornaliero: € 11 (anzichè 15)
Abbonamento 3 giorni: € 21 (anzichè 25)

Acquista ora il ticket online

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Viale della Fiera 20
40127 Bologna
Tel. +39 344 2379233
info@outdoorexpo.eu

06 feb 2018

Outdoor Expo e Evensi per il primo calendario Outdoor


Dalla collaborazione tra la manifestazione in programma a BolognaFiere dal 2 al 4 marzo e il celebre motore di ricerca di eventi nel mondo nasce uno strumento unico nel mondo dell’outdoor


Un’altra grande novità è pronta per essere presentata ad Outdoor Expo, il nuovo, inedito appuntamento organizzato da BolognaFiere dal 2 al 4 marzo che si pone l’obiettivo di riunire tutte le realtà del mondo Outdoor in un’unica manifestazione.

Grazie alla partnership con Evensi, il celebre motore di ricerca di eventi nel mondo con oltre 100 milioni di manifestazioni, 40 milioni di utenti e una tecnologia all’avanguardia che mappa, filtra e aggrega dati presenti su centinaia di piattaforme, prenderà vita il primo calendario di “eventi outdoor”.

Evensi è nata nel 2015 tra Modena e San Francisco grazie all’intuizione di Yuri Grassi e al supporto di Paolo Privitera, startupper di successo. Oggi vanta uno staff di venti persone tra Italia, UK e Stati Uniti e un livello di crescita a ritmi sostenuti. Una piattaforma di successo che non poteva non legare il proprio nome ad un evento come Outdoor Expo, un unicum in questo settore, destinato a diventare il punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport e turismo outdoor in Italia.

Il calendario realizzato in collaborazione tra Outdoor Expo ed Evensi rappresenta una novità assoluta per questo settore, uno strumento utile a chi pratica una disciplina outdoor e vuole essere sempre informato su manifestazioni, gare, eventi, contest e competizioni di ogni livello.

La piattaforma sarà molto semplice ed intuitiva. Basterà inserire città e categoria d’interesse, e si avrà la possibilità di scoprire tutte le iniziative in programma nelle discipline di proprio interesse.

Per scoprire in anteprima questo nuovo strumento non ti resta che venire ad Outdoor Expo, a BolognaFiere, dal 2 al 4 marzo 2018!

Per maggiori info su Evensi visita il sito www.evensi.com

Condividi su:

Tutte le news