outdoor logo

Dove

BolognaFiere
Bologna (Italia),
Quartiere fieristico

Ingresso:
Ovest Costituzione (principale)
Est Michelino (accedendo da Eudi Show)

Giorni e orari

Venerdì 2 Marzo
dalle ore 9.30 alle ore 19.00
Sabato 3 Marzo
dalle ore 9.30 alle ore 20.00
Domenica 4 Marzo
dalle ore 9.30 alle ore 19.00

Ticket online

Giornaliero: € 11 (anzichè 15)
Abbonamento 3 giorni: € 21 (anzichè 25)

Acquista ora il ticket online

Contatti

Show office
BolognaFiere S.p.A.
Viale della Fiera 20
40127 Bologna
Tel. +39 344 2379233
info@outdoorexpo.eu

12 dic 2017

Outdoor Expo presenta l’Outdoor Matching Day


A BolognaFiere il 2 marzo 2018 si svolgerà un nuovo importante appuntamento B2B dedicato ai professionisti del turismo outdoor.


Il turismo outdoor sta vivendo una stagione decisamente positiva. La vacanza attiva a contatto con la natura è, infatti, uno dei trend più vitali degli ultimi anni.

Da marzo 2018, i professionisti che si occupano di turismo outdoor possono contare su un nuovo, importante appuntamento B2B: Outdoor Matching Day, in programma il 2 marzo 2018 all’interno di Outdoor Expo.

Outdoor Matching Day nasce come opportunità commerciale B2B per gli espositori ed i co-espositori di Outdoor Expo, l’innovativo evento fieristico organizzato da BolognaFiere che dal 2 al 4 marzo popolerà i padiglioni fieristici di Bologna con oltre 120 espositori e un ricco programma di gare, spettacoli, demo, contest, corsi di avviamento per le discipline outdoor più conosciute e anche per quelle più inconsuete.

Sono oltre 50 i Buyer turistici specializzati nell’organizzazione di vacanze attive outdoor, fra Tour Operator, Sport Event Organizer, Federazioni e Associazioni Sportive, provenienti da Italia, Austria, Germania, Svizzera, Francia, Spagna, Nord Europa, Benelux, Regno Unito, Polonia, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca, Rep. Baltiche, Russia.

Gli incontri di Outdoor Matching Day si svolgeranno agli stand espositivi, con la visita diretta a cura dei Buyer, che sono tenuti ad intrattenere minimo 16 incontri siglati dall’espositore in un’apposita agenda.

Condividi su:

Tutte le news