Alberto Tomba testimonial d’eccezione

News

Ad Outdoor Expo il testimonial d’eccezione sarà Alberto Tomba, presente venerdì 1 marzo alle 14.00 per raccontare la sua esperienza di ambassador della montagna a 360 gradi.

Con 18 cammini per viandanti e pellegrini, 2 Parchi nazionali, 14 parchi regionali e decine di riserve naturali protette, nonché 8.000 km tra percorsi stradali, piste ciclabili e tracciati sterrati per appassionati di bici e mountain bike, l’Emilia Romagna si conferma come la destinazione ideale per la vacanza attiva.
Da sempre anche terra di grandi outsider sportivi, uno su tutti Alberto Tomba, per l’appunto, il più grande campione di sci di tutti i tempi.
Alberto è per il secondo anno consecutivo testimonial della Regione e ha concesso la sua immagine per promuovere, in un accattivante video, l’Appennino dell’Emilia Romagna -quello bianco degli sport invernali, ma anche quello estivo dei percorsi naturalistici a piedi e in mountain bike- all’insegna del claim “Un’immensa palestra a cielo aperto”.
Non poteva esserci cornice migliore dell’Outdoor Expo di Bologna per presentare il video e illustrare i prossimi progetti sportivi di Tomba, nonché le politiche della Regione in tema turismo all’aria aperta.

Venerdì 1 marzo, alle ore 14.00
nella Sala conferenze dello Stand della Regione Emilia Romagna
Padiglione 29, stand 127, alla Fiera di Bologna

Saranno presenti, assieme ad Alberto Tomba, il Presidente dell’Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, l’Assessore Regionale a Turismo e Commercio, Andrea Corsini, e Presidente Bologna Fiere, Gianpiero Calzolari.

Menu