La fiera

Outdoor Expo è l’appuntamento immancabile per gli appassionati di sport, turismo e attività all’aria aperta.
Dal professionista alla famiglia in cerca della perfetta esperienza Outdoor, passando per praticanti, neofiti e semplici curiosi.
3 giorni – da venerdì 1 a domenica 3 marzo – interamente dedicati a performance, demo, test experience, competizioni agonistiche, incontri, dibattiti e workshop legati al mondo Outdoor.
E grazie alle 4 macro aree presenti, la percezione di essere indoor sparirà totalmente lasciando spazio a un’esperienza a 360°:

EXPO

La casa delle aziende di settore con tutte le anteprime delle collezioni SS 2019. Dall’abbigliamento tecnico, agli accessori fino a tutte le tecnologie utili per la miglior pratica dell’Outdoor.
Outdoor Expo offre ai visitatori la possibilità di scoprire e toccare con mano le ultime novità del settore.

TRAVEL

Natura, relax, sport e benessere. Sono i temi portanti di Outdoor Expo dove è possibile confrontarsi con la vasta scelta di offerte turistiche dedicate a chi ama viaggiare e vivere una vacanza 100% Outdoor.
Il perfetto luogo di incontro con Regioni, Comuni, APT e aziende che fanno degli sport e della mentalità Outdoor un motore del loro turismo.

EXPERIENCE

Come si può parlare di sport Outdoor senza provarli?
Outdoor Expo è soprattutto attività demo e di avviamento, con la possibilità di toccare con mano quante più discipline possibile fra corsi e lezioni tenuti da istruttori qualificati.
Giusto per citarne alcune: arrampicata, ninja, slackline, and much more…

COMMUNITY

Il cuore pulsante del Padiglione, la fabbrica delle idee, la zona di condivisione dove è possibile assistere a veri e propri seminari tenuti da esperti di settore; conoscere meglio e dal vivo le attrezzature tecniche utilizzate nella pratica del proprio sport; discutere con appassionati, atleti e operatori in merito a tutte le novità offerte dal mercato.

Partecipare non significa solo riservarsi una finestra con vista sulle principali realtà del settore, ma anche concorrere attivamente a molte delle specialità normalmente praticabili all’esterno.

Menu